Trattamenti viso

TRATTAMENTI VISO 

Il centro estetico Test personalizza il trattamento del viso a seconda dei risultati della visita cutanea e offre una vastissima gamma di soluzioni per ogni tipo di pelle e di inestetismo che si intende attenuare o eliminare. 
Nel corso degli anni, il centro ha raggiunto importanti risultati nella cura di acne e macchie cutanee, oltre che nella riduzione di rughe e segni d’espressione.

PULIZIA del VISO - Trattamento BASE

Trattamento rapido, adatto alle pelli giovani, che comprende una fase di vaporizzazione e di spremitura dei comedoni, seguita da un breve massaggio con crema termale per tonificare la pelle. Il trattamento si conclude con la posa e la rimozione di una maschera purificante scelta a seconda del tipo di pelle trattata.
mani massaggiano la fronte di una cliente stesa sul lettino
mani che applicano una maschera sul viso di una donna

PULIZIA del VISO - Trattamento TERMALE

Test propone trattamenti idratanti e restitutivi grazie alla preziosa linea cosmetica Terme di Saturnia a base di Bioglea, estratto di plancton termale, donandoti una pulizia profonda ma nel contempo delicata, che purifica la pelle rendendola particolarmente luminosa.

TRATTAMENTI VISO ANTIAGE

Per le pelli mature e senescenti dove collagene, elastina ed acido jaluronico sono carenti, Test offre trattamenti d’elezione per il ripristino della tonicità cutanea con una marcata azione rivitalizzante ed anti-età, avvalendosi ove richiesto dell’utilizzo di avanzate tecnologie infrarossi e a radiofrequenza.
mani massaggiano la fronte di una cliente stesa sul lettino

Trattamento HYDROFOR

HidroFor è un'apparecchiatura elettroveicolare computerizzata che effettua il trattamento veicolare per effetto transdermico attraverso la cute. 
La terapia è programmabile a seconda dei diversi prodotti, delle diverse frequenze e alla profondità desiderata. 
Grazie a questa tecnologia è possibile eseguire trattamenti per la rivitalizzazione cutanea, come spianare il reticolo di rughe causate dal foto-invecchiamento, veicolando in questo caso in profondità le sostanze che regolano la biologia dell'elasticità, come vitamine antiossidanti e i vari principi attivi utilizzati nella rivitalizzazione cutanea.

Trattamento OSSIGENO

Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno. 
Il processo di invecchiamento della pelle dipende anche dal livello di ossigeno che essa contiene. 
Col passare degli anni i depositi di ossigeno nel derma diminuiscono. 
Grazie a questo trattamento, che consiste nell’applicazione di ossigeno puro nel derma, si recupera elasticità, si rallenta l'invecchiamento e si stimola la rigenerazione del collagene, che impedisce la flaccidezza. 
Il trattamento ha inoltre potere disintossicante, quindi ha effetti molto buoni contro l'acne.

Con l'età, l'ossigeno diminuisce soprattutto nelle cellule del viso, che subisce un calo maggiore dei suoi livelli, causando una pelle grinzosa e pallida. 
L'uso di ossigeno puro attraverso un sistema di flusso dà alla pelle una nuova vita.

Il centro Test, grazie alle differenti testine di Oxy Megastation, permette di raggiungere risultati importanti, combinando l'ossigeno puro con il massaggio connettivale e la tachipercussione.

TRUCCO SEMIPERMANENTE (sopracciglia, labbra, eyeliner)

Da diversi anni il trucco semipermanente è diventato un valido alleato della bellezza femminile che permette di essere sempre perfetti in ogni momento. Si tratta di una tecnica di dermopigmentazione volta a correggere le piccole imperfezioni del viso, oltre che valorizzare i tratti di ogni donna esaltandone la bellezza.
Con questo metodo si possono ricostruire sopracciglia, infoltire la linea degli occhi o rafforzarla, correggere o evidenziare le labbra. 
Inoltre non irrita gli occhi anche in presenza di lenti a contatto e non ci sono controindicazioni. 
Non tutte le persone sono idonee a questo tipo di trattamento, per questo il Centro Test esegue una visita prima dell'esecuzione, anche per valutare il metodo migliore da utilizzare.

Prenota un check up gratuito: 035 752 014

Share by: